Team

/Team
Team 2018-02-12T10:18:15+00:00
Stefano Potortì
Stefano PotortìMANAGING DIRECTOR
E’ vicepresidente della Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito e Managing Director di Sagitter Training. Laureato in Economia Aziendale con Specializzazione in Marketing e Marketing Internazionale presso l’Università di Pisa, ha successivamente frequentato un corso di specializzazione in Marketing e Comunicazione e di Gestione delle Risorse Umane. Trasferitosi a Londra nel 2003, ha ricoperto diversi ruoli manageriali per società di ristorazione leader sul mercato. In seguito, ha lavorato come Managing Director UK per una catena di ristorazione con diverse sedi a livello internazionale. Dal 2006 lavora anche come consulente esperto per la Camera di Commercio ed Industria Italiana per il Regno Unito e per diverse aziende che gravitano nel settore ricettivo-alberghiero. E’ proprietario di Sagitter One e Sagitter Training.
Luca Galdi
Luca GaldiPROJECT DIRECTOR & BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
E’ Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno. Già giornalista pubblicista, ha lavorato per anni come redattore presso una testata regionale campana prima di trasferirsi, nel 2012, a Londra per dare il via alla sua carriera internazionale. Comincia a lavorare presso Sagitter One seguendo gruppi di studenti dei progetti PON fino a diventare Project Manager per quanto riguarda tutti i progetti di formazione seguiti dall’azienda. Con il lancio di Sagitter Training, all’inizio del 2014, diventa Project Director della società. Tramite Sagitter Training, ha seguito in prima persona il progetto “Ambasciatori del Gusto” organizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito. Esperto in progetti di Alternanza Scuola Lavoro, Erasmus Plus e progetti di mobilità internazionale, dal 2018 è anche responsabile dello sviluppo della sede di Roma di Sagitter Training.
Priscilla Gatto
Priscilla GattoPROJECT MANAGER
Priscilla è Project Manager di Sagitter Training. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2015, Priscilla si è trasferita in Tanzania, dove ha coordinato diverse attività di insegnamento nelle scuole locali. Successivamente, ha avuto alcune esperienze nel settore della progettazione sia a Morgantown (USA) che a Dar es Salaam (Tanzania). Qui Priscilla si è occupata della formazione e della selezione del personale, oltre ad aver gestito l’aspetto qualitativo e quantitativo di diversi progetti in modo completamente soddisfacente. Priscilla è una persona determinata e dedita al lavoro.
Elisa De Marco
Elisa De MarcoJUNIOR PROJECT MANAGER
Elisa De Marco è giunta in Sagitter Training attraverso uno stage post lauream dopo aver conseguito la laurea in Mediazione Lingusitica e Culturale all’Università di Padova. Sin da subito, Elisa ha seguito un percorso di formazione e apprendimento all’interno dell’azienda fino all’acquizione di competenze chiave per operare all’interno di Sagitter Training. Nel corso del suo periodo di stage, ha imparato a gestire i diversi progetti europei fino a divertare Junior Project Manager. Elisa è una persona responsabile, cooperativa e affidabile.
Estelle Genot
Estelle GenotJUNIOR PROJECT MANAGER ASSISTAN