Candidati per iniziare uno stage retribuito nel Regno Unito

Invia subito il tuo CV per trascorrere 3 mesi a Londra, migliorare l'inglese e lavorare presso uno dei ristoranti Macellaio Roberto Costa ®

Senza alcun investimento da parte tua, l’Academy di Roberto Costa ti offre la possibilità di trascorrere 90 giorni a Londra, lavorando nei ristoranti Macellaio Roberto Costa ®, consentendoti di intraprendere una esperienza lavorativa all’estero e di migliorare la tua conoscenza dell’inglese.

Compila subito il modulo ed allega il tuo CV per candidarti.

Candidature aperte a chiunque abbia età compresa tra i 18 e i 32 anni.

Con il patrocinio di:

Chi è Macellaio Roberto Costa?

Fondata per offrire prodotti dell’eccellenza Italiana senza alcun compromesso, Macellaio RC è una catena di ristoranti riconosciuta per la sua qualità, già presente a Londra e a Milano e in costante crescita. Grazie alla collaborazione con Sagitter Training, Macellaio RC offrirà ai ragazzi tra i 18 ed i 32 anni la possibilità di un cambiamento di vita radicale tramite un’esperienza formativa all’estero in cui verrà insegnato loro la differenza tra qualità assoluta e qualità percepita nel settore food.

Di cosa si occupa Sagitter Training?

Sagitter Training è l’azienda leader, in Europa, nel settore del turismo formativo, specializzata nell’organizzazione e nella gestione di work experience, progetti PON, ASL ed Erasmus Plus. Con oltre 500 progetti realizzati, Sagitter Training, fondata da Stefano Potortì, si occupa di offrire quei servizi essenziali per coloro i quali devono affrontare un tirocinio all’estero e hanno bisogno di essere assistiti e seguiti da uno staff di esperti nella progettazione europea.

Ecco cosa ti offre la Roberto Costa Academy

© 2018 – Roberto Costa Academy